Sarò breve dato che non mi diletto a classificare qualcosa di diverso dai veri fumetti. <br/> <br/> La linea di film animati DC sono meravigliosi adattamenti del nostro passato, rinnovati e amp; trame attuali, in movimento. Si può sentire la storia saltare fuori dalle pagine, comprendendo il perché e il modo in cui la trama originale è stata ottimizzata. Non c'è il senso di un'infanzia rubata, né la sensazione che ciò che si vede sia "superato" e "quotato". e rigorosamente per il & quot; pursuit & quot ;. <br/> <br/> non vedo l'ora che 2019 quando pt. 2 di questa trama epica si conclude. <br/> <br/> Voglio dire, dai, stanno introducendo, & quot; The Reign of the Supermen & quot ;! <br/> <br/> Ricorda, cerca l'amore non per l'opportunità di odiare. Di gran lunga il miglior film in DC, ottimo adattamento dai fumetti. Spero che DC continui con i film di animazione. Un altro vuoto tentativo di dare vita a una delle più grandi storie di Superman. <br/> <br/> Superman Doomsday fallì su così tanti livelli. Batman Vs Superman è stato completamente deriso. <br/> <br/> Ora abbiamo qualcosa che è molto più vicino, ma è ancora piatto. <br/> <br/> Ha persino un braccio legato dietro la schiena! Questo è uno dei pezzi classici è come era così forte che ha sconfitto così tanti con un braccio legato dietro la schiena! <br/> <br/> Mi piace come hanno introdotto tutti, ma non i nuovi 52 bit … è un storia classica e perde quella sensazione quando aggiungono le cose più nuove. <br/> <br/> Volevo amarlo ma tutto quello che posso sperare è che ottengano la seconda metà giusta. Ho avuto la possibilità di guardare & quot; The Death of Superman & quot; online, e non sono stato deluso minimamente. Pensavo che la storia, i personaggi e la regia fossero ben fatti. Ho sicuramente apprezzato il climax. :) Esattamente quello che volevo ma niente di più. In attesa del sequel.
Wakezanth replied
376 weeks ago